Ad Menu

lunedì 23 maggio 2011

Scaletta: ci siamo quasi?

Dopo alcuni giorni di assenza, nel weekend Vasco è tornato a frequentare la sala prove di Pieve di Cento e la scaletta inizia ad assumere una fisionomia quasi definitiva.

Per quanto riguarda l’inizio sembra che si torni alla prima ipotesi, quindi l’accoppiata Sei pazza di me – Non sei quella che eri. Quindi il primo ripescaggio con Guarda dove vai, poi Starò meglio di così e come quinta Giocala.

Pezzi nuovi e vecchi dovrebbero alternarsi fino alla prima pausa in quest’ordine: Portatemi Dio, Dici che, Vivere o niente, Siamo soli, Non mi va, Manifesto futurista della nuova umanità. Interludio, e quindi in serie: Alibi, La fine del millennio, Gli spari sopra, Non l’hai mica capito, L’aquilone, Eh...già, Medley (Buoni o cattivi, Rewind, Ti prendo e ti porto via, Gioca con me, Delusa), Canzone, Vivere non è facile.

Delle canzoni provate restano fuori Prendi la strada, Io no e Un senso, che potrebbero trovare spazio nell’ultima parte del concerto, ancora in fase di definizione.

Intanto si è conclusa la prima fase delle selezioni promosse da VRDancing Project: sono sette le ballerine finora scelte per esibirsi sul palco di Vasco. Resta da capire in che momento avverrà la loro esibizione, gira voce che potrebbe essere durante il medley.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: