Ad Menu

mercoledì 4 maggio 2011

Quasi ufficiale: Vasco a Torino il 3 (e 4?) settembre

Toccherà anche Torino il nuovo tour di Vasco. Questo almeno è quanto sostiene la pagina di Torino del quotidiano “la Repubblica”. Secondo quanto riportato, stamattina ci sarebbe stata la riunione decisiva in tal senso. Vasco sarà all’Olimpico (l’ex Comunale) il 3 settembre, con ottime probabilità di raddoppio per il giorno successivo.

Quella nel capoluogo piemontese è una tappa fissa nei tour di Rossi, che a lungo quest’anno è sembrata a rischio per l’indisponibilità del Delle Alpi. Problemi risolti, sembrerebbe, con la scelta di “ripiegare” sull’Olimpico.

Per leggere l’articolo di Repubblica cliccare qui: Repubblica

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 Comments:

Max said...

ovvio che il delle alpi e' indisponibile: non esiste piu'!

Marco Pagliettini said...

Hai ragione, dovevo scrivere "è estremamente indispobile". Ma non lo stanno rifacendo? Non diventerà lo stadio della Juve?

AnYMoRe77 said...

Ciao Marco,
in effetti il "della Alpi" (o cmq quello che sarà il nome) è in fase conclusiva di costruzione.
Il problema è qualora non fosse pronto per l'inizio della nuova stagione la Juve dovrebbe continuare a giocare all'Olimpico.
Il casino era nato proprio dal fatto che la Juve, per ovvi motivi, doveva dare all'Uefa la sede per le proprie partite in campo europeo e quindi fu iscritto l'Olimpico a sede per le partite in casa, non essendo ancora finito il nuovo. Ma evidentemente sono sicuri che non ci saranno problemi di sorta per il nuovo anno calcistico, lasciando tempo e spazio anche per Vasco (che suonerà, se tutto va nel verso giusto, nello stadio Comunale Olimpico).