Ad Menu

giovedì 5 maggio 2011

Nuovo video, nuova intervista in tv, altre news da Pieve di Cento

E’ dunque “Manifesto futurista della nuova umanità” il nuovo singolo di Vasco. Un’ottima scelta a mio giudizio, visto che insieme a “Vivere o niente” è la canzone dell’album che preferisco. Ed anche il video non è affatto male. Bella anche la scelta di comparire insieme a Solieri e al Gallo, due storiche colonne della sua band.

Le novità non finiscono qui. Infatti domenica prossima Rai 5 trasmetterà alle ore 21 un lungo reportage di Red Ronnie dedicato al Blasco, due ore di programma durante il quale Red e Vasco ascolteranno e commenteranno il nuovo disco. Un appuntamento ormai classico, che tramontato il progetto del Roxy Bar in edicola sotto forma di dvd, approda su uno dei nuovi canali Rai. Sul canale youtube di Red Ronnie fra l’altro sono già stati caricati alcuni video di backstage.

Capitolo scaletta: Vasco ha detto che quello che vedremo a partire da giugno sarà un concerto diverso da tutti gli altri, che la scaletta sarà incentrata sui pezzi del nuovo disco e che la canzone di apertura non sarà Lo show. Come prima canzone si vocifera di “Sei pazza di me”, mentre sembra che negli scorsi giorni sia stata provata anche Alibi, altro eventuale ripescaggio d’annata, visto che la canzone manca dai concerti di Vasco dal lontano 1995.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: