Ad Menu

martedì 24 maggio 2011

Nuova uscita in libreria

Gira sul web anche un’ipotesi di finale della scaletta che Vasco e la band stanno provando in questi giorni a Pieve di Cento. Secondo questa ipotesi dopo Vivere non è facile, la scaletta dovrebbe continuare così: Un senso, Sono ancora in coma, Gabri, Incredibile romantica, Vita spericolata, Quanti anni hai, Io no e Albachiara. Realtà o fantasia, lo scopriremo tra poco più di dieci giorni. Se così fosse, mancherebbe “Prendi la strada”, una delle canzoni del nuovo disco che più sembrano indicate per un live.

Intanto, domani uscirà in libreria un nuovo libro dedicato a Vasco. Si intitola “Vasco Rossi. Brividi. Manifesti e turbamenti”, gli autori sono Henry Ruggeri (per le immagini), Claudio Bardi e Salvatore “Il Nero” Martorana (per i testi). Esce per Arcana Edizioni, il prezzo è di 16 euro. Questa la presentazione del libro: “Splendide fotografie scattate da un poeta dell’immagine si accompagnano a discorsi anarcoidi, sfoghi emotivi e intimi frammenti ironici scritti di notte da due figli auto-adottivi di Vasco Rossi, mentre, come al solito, erano in balia di alcuni whisky doppi, del loro Komandante e di loro stessi”.

Sembra invece essere caduto nel dimenticatoio il libro di Gian Paolo SerinoVasco Rossi. Voglio una vita come la mia”, più volte annunciato e mai arrivato nelle librerie. Inizialmente doveva uscire a novembre dello scorso anno, poi ad aprile di quest’anno, poi è calato il silenzio. Ricordiamo fra l’altro che c’era l’intenzione di devolvere i diritti del libro al Gruppo Abele di don Luigi Ciotti.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: