Ad Menu

martedì 10 maggio 2011

Notizie in ordine sparso

Mentre Vasco riprende a fare il dj e lancia la sua Radio Sveglia, a Pieve di Cento proseguono le prove in vista del tour. Intanto, si vocifera che il film “Da Zocca a Los Angeles”, del quale abbiamo parlato tempo fa e di cui ancora poco si sa, potrebbe far parte del cartellone della prossima Biennale di Venezia. Chissà che, nel caso, anche Vasco non decida di fare un salto in laguna, dove fu già protagonista nel 1996 in occasione della presentazione del video de “Gli angeli”.

Avete visto domenica sera su Rai 5 il reportage del lungo incontro tra Vasco e Red Ronnie? Se ve lo siete perso niente paura, siete ancora in tempo a rimediare. Sono infatti in programma tre repliche, sempre su Rai 5: domani (mercoledì 11 maggio) alle 23.20; sabato alle 01.15 e poi ancora alle 12.40. Se non avete il digitale terrestre o comunque non ricevete Rai 5, potete ugualmente vedere il programma in streaming via internet collegandovi al sito www.rai5.rai.it.

Manca ormai meno di un mese all’inizio del tour. Negli ultimi giorni si è parlato molto della data di Messina, a causa del cedimento della strada che costeggia lo stadio San Filippo. Concerto a rischio? L’amministrazione comunale assicura che saranno eseguiti in tempo tutti gli interventi necessari e che quindi il Blasco potrà regolarmente esibirsi a Messina. Lo speriamo per tutti i fans siciliani. Sul quotidiano online AbruzzoWeb intanto prosegue la raccolta firme per cercare di portare Vasco all’Aquila. Per firmare la petizione online basta collegarsi con il sito di AbruzzoWeb, su Facebook c’è anche un gruppo denominato “L’Aquila chiama Vasco”.

Capitolo prove: oltre alle canzoni che abbiamo segnalato negli scorsi giorni, sono state provate anche “Eh...già” e “Prendi la strada”, sembra fra l’altro in sequenza come un possibile inizio alternativo rispetto a “Sei pazza di me” e “Non sei quella che eri”.

Ed infine facciamoci due risate, ricordando che le note sono pur sempre sette:



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Max said...

ma qual'e' il link preciso dello streaming? xche' sul sito rai che avete indicato non c'e' nulla...
(lo vorrei rivedere)
grazie.

Marco Pagliettini said...

Forse non sono stato molto chiaro. Quello è indicato è il link di Rai 5, dove potrai vedere in streaming le repliche nei giorni e negli orari di messa in onda.