Ad Menu

mercoledì 25 maggio 2011

Le ultime news

Giornata ricca di notizie quella di oggi. Intanto, sembra che il finale di scaletta che abbiamo postato ieri, riprendendo le voci che giravano sul web, sia una mezza bufala. In sostanza la scaletta dovrebbe essere, almeno in linea di massima, quella giusta fino a Vivere non è facile, mentre per il finale ancora siamo solo nella fase delle voci. Ieri fra l’altro, ai fans presenti a Pieve di Cento, è stato consentito entrare per assistere alle prove. Una bella fortuna.

Ed a proposito di prove, il Corriere Adriatico oggi scrive che ad Ancona Vasco proverà al PalaRossini e poi il 3 giugno terrà una prova generale allo stadio del Conero. Il tutto, ovviamente, in vista della data zero del 5 giugno. Lo stesso articolo, ripreso dal sito ufficiale di Vasco, dove quindi lo potete leggere per intero, riporta anche una foto del palco in fase di montaggio: si vede una maxi torre che lascia presagire un palco, come minimo, in grande stile.

Ma questi sono anche giorni di gossip. E’ stato lo stesso Vasco ad ufficializzare che sabato, grazie ad una speciale delega, celebrerà (avete letto bene) a Mirandola il matrimonio tra Stef Burns e Maddalena Corvaglia. La coppia aspetta una bambina, che dovrebbe nascere a novembre. I testimoni di Stef saranno Peppino D’Agostino e Matt Laug, mentre testimone di Maddalena dovrebbe essere Elisabetta Canalis.

Intanto, il fans club ha deciso di fare un regalo ai suoi iscritti: si tratta di una maglietta realizzata insieme a QrTribe. Potrà essere ritirata il giorno della data zero, dalle 14 alle 20, presso il punto QrTribe, oppure in una data successiva del tour. Insieme alla maglietta verrà regalata anche la nuova tessera del fans club. Maglietta e tessera verranno spedite a casa dei soci che non le ritireranno durante il tour.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Max said...

girando x il web ho trovato queste!
http://i56.tinypic.com/nd38mo.jpg
http://i54.tinypic.com/2h8ac78.jpg

Marco Pagliettini said...

Gran belle foto, grazie!