Ad Menu

sabato 21 maggio 2011

Le strane prove del tour 2011 e il risveglio del fans club

Con Vasco che va e non va...”. La particolarità delle prove in vista del prossimo tour è la presenza altalenante di Vasco. Non sappiamo ovviamente il perché ed altrettanto ovviamente (meglio evitare malintesi) non siamo qui ad esprimere giudizi: ci limitiamo a rilevare quello che, a suo modo, è un fatto di cronaca. Il Blasco ha già saltato diversi giorni di prove, lasciando la band a suonare da sola. Esattamente quello che è avvenuto anche ieri, mentre giorno dopo giorno si avvicina la data del debutto di Ancona.

Comunque, le prove vanno avanti ed i pezzi fin qui provati sono quelli che abbiamo scritto qualche giorno fa. Ventidue canzoni più un medley; considerando Albachiara come chiusura, per quanto non ancora provata, fanno ventitre: se non è la scaletta definitiva, poco ci manca.

Sul web i commenti già si sprecano, a chi piace e a chi no. Le perplessità maggiori sono sul medley, dalla logica rovesciata rispetto agli anni passati: se prima serviva per fare entrare nel concerto qualche vecchio pezzo altrimenti destinato a rimanere fuori, quest’anno sembra che la sua funzione sia quella di fare entrare in scaletta qualche canzone di anni più recenti.

Intanto il fans club si è accorto di avere mandato la mail di conferma per la partecipazione alla data zero anche a chi non è più socio da anni. Meglio tardi che mai, per i più distratti viene comunque ribadito che per assistere gratuitamente al concerto si deve avere un abbonamento in corso di validità.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: