Ad Menu

martedì 3 maggio 2011

Le prime news da Pieve di Cento, le istruzioni per la data zero

Il fans club ha scritto ai propri soci per comunicare le modalità di partecipazione alla data zero del 5 giugno ad Ancona. Tutti i soci, purché l’abbonamento sia valido al 31 maggio, hanno diritto ad un biglietto gratuito per il settore prato. E’ però necessario prenotare il proprio biglietto inviando una mail all’indirizzo redazione@vascorossi.net, nella quale devono essere indicati nome, cognome e numero di tessera.

Intanto, a Pieve di Cento sono iniziate le prove del nuovo tour e sembra che ieri si sia fatto vedere anche Vasco. Dalla cittadina emiliana arrivano le prime news relative alla scaletta. I forum dedicati al Blasco in questi giorni sono molto attivi e le notizie circolano veloci. E le anticipazioni sono succulente, soprattutto in tema di ripescaggi.

Del nuovo disco, comunque, sarebbero state provate “Manifesto futurista della nuova umanità”, “Starò meglio di così”, “Dici che”, “Vivere o niente” e “Non sei quella che eri”.

Capitolo ripescaggi: sarebbero state provate “Portatemi Dio”, “Giocala”, “Guarda dove vai” e “Non mi va”. “Portatemi Dio” manca dalla scaletta dal 2005, “Giocala” addirittura dal 1984, “Guarda dove vai” dal 1995 e “Non mi va” dal 1996 (a parte l’accenno nel medley del 2008).

Precisiamo ovviamente che si tratta di “voci” raccolte sul web e che comunque il fatto che una canzone venga provata non significa automaticamente che entri a far parte della scaletta. Le scelte verranno fatte solo ad Ancona ed anche la scaletta della data zero, il passato insegna, non è detto che sarà esattamente quella del tour.

Guarda dove vai
, San Siro “Rock sotto l’assedio” 1995 – Una straordinaria versione, anche se purtroppo su Youtube ho trovato solo l’audio:


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: