Ad Menu

domenica 29 maggio 2011

Il matrimonio del secolo

Altro che William, Kate e la sorella Pippa! Il matrimonio del secolo è andato in scena ieri pomeriggio a Mirandola, in provincia di Modena, nella Sala della Duchessa del Castello dei Pico. A dirsi sì sono stati Stef Burns, da ormai sedici anni l’inseparabile chitarrista di Vasco, e Maddalena Corvaglia, ex Velina di Striscia la Notizia. Un matrimonio celebrato dallo stesso Vasco grazie ad una speciale delega ricevuta dal sindaco di Mirandola.

Elegantissima (e splendida) lei, già in attesa di una bambina; tendente al casual lui, come si addice a chi è solito frequentare i palchi del rock: i due sposi (e l’officiante) hanno trovato ad attenderli al loro arrivo numerosi fans e curiosi, pronti a condividere con loro il momento di felicità. Testimone di lei Elisabetta Canalis, di lui Matt Laug e Peppino D’Agostino. Dopo il fatidico sì, la compagnia si è spostata a Villa La Personala, per il party serale.

Il menù? Crudites di pesce, tigelle, salumi, Parmigiano Reggiano, risotto agli asparagi con culatello, paccheri con gamberi e pomodori di Pachino, filetto di fassona, ricciola di mare in carpaccio e torta con crema, cioccolato e fragole. Tutti i giornali oggi parlano dell’evento, se volete più informazioni correte in edicola, oppure scandagliate il web alla ricerca degli articoli.

Qui sotto un breve filmato girato all’esterno del Castello dei Pico:


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: