Ad Menu

lunedì 2 maggio 2011

Ciao Corrado

Penso che tutti i fans di Vasco, almeno una volta, l’abbiano incrociato a qualche concerto. Vestito da Piernitro non passava certo inosservato. Nella foto, che abbiamo preso dal myspace di Clara Moroni, è quello in mezzo tra Clara e Frank. Si chiamava Corrado Mondada, aveva 25 anni, viveva nel Canton Ticino. Un programmatore informatico, con una grande passione per Vasco.

Purtroppo ne dobbiamo parlare al passato. Corrado è morto nel modo più assurdo: è infatti una delle 16 vittime dell’attentato avvenuto qualche giorno fa a Marrakesh. Dopo molte ore di incertezza, ieri è arrivata la conferma ufficiale. Una vacanza purtroppo tragica, la sua. Non l’ho mai conosciuto personalmente, anche se per un po’ di tempo abbiamo bazzicato lo stesso forum e molte volte, ovviamente, l’ho incrociato in giro per l’Italia. Un triste destino. Ovunque sia, spero che possa vedere ancora tanti concerti.

3 Comments:

Egidio said...

Incrociato a Roma il 30 maggio 2008. Ho una loro foto. Dispiace davvero.

Anonimo said...

Sono il papà di Corrado. Caro Egidio se hai una foto potresti pf spedirmela? Emai: raimondo.momdada@Bluewin.CH
È passato parecchio tempo ma è sempre immensamente importante per noi. Grazie infinite. Un abbraccio a Te e a tutti quelli che l'hanno conosciuto.

Egidio said...

Per il papà di Corrado. Solo ieri mi sono reso conto del suo commento a questo post ed ho provveduto a spedirle le foto in mio possesso all'indirizzo e-mail da lei indicato. Spero le abbia ricevute. Se così non fosse posso rispedirle, il mio indirizzo è egidiotorchio@yahoo.it. Un abbraccio.