Ad Menu

venerdì 1 aprile 2011

Sabato 2 aprile: tribute band che passione

Già che ci siamo vi ricordiamo che, come anticipato già diversi giorni fa, domani MTV Hits trasmetterà un’intervista a Vasco, durante la quale ovviamente si parlerà soprattutto di “Vivere o niente”. Appuntamento alle 12 e in replica alle 18, altre repliche sono poi previste nei giorni successivi.

Chiusa la parentesi, dedichiamo questo post a tutti i lettori liguri, che domani avranno ben due opportunità per ascoltare la musica di Vasco dal vivo. Ci saranno tutti gli ingredienti giusti, tranne Vasco. Vabbè, non si può avere tutto dalla vita. Al Muddy Waters di Calvari torna la Vasco Real Tribute. Già più volte ospite del locale fontanino, la band preannuncia uno spettacolo fatto di energia e buona musica rock. Da non perdere.

I Tropico del Blasco invece domani sera saranno di scena a Savona, nello storico Ju Bamboo. La band capitanata da Andrea Di Marco è attesa da una serata molto particolare: dividerà infatti il palco con i Fandango, tribute band di Ligabue. Un accostamento non consueto, sarà forse l’occasione per vedere se davvero c’è rivalità tra il pubblico di uno e dell’altro artista, o se la musica, alla fine, è sempre e comunque capace di unire. Al termine del concerto, discoteca per tutti. O almeno per chi si vorrà fermare ancora.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: