Ad Menu

giovedì 28 aprile 2011

Data zero, facciamo il punto. Ed anche qualche considerazione. E poi ci vediamo un video.

Sono iniziate a Pieve di Cento le prove per il tour, per ora senza Vasco, che si aggregherà alla compagnia nei prossimi giorni.

Intanto, continua a far discutere la scelta di Ancona come data zero. Va detto che questa volta sono stati davvero bravi a tenere il segreto fino alla fine, visto che tra le numerose voci circolate negli ultimi mesi, nessuna ha mai riguardato la città prescelta.

Vasco
ed Ancona, storia di un amore infinito, si potrebbe dire. Visto che quella nelle Marche è una tappa da molti anni fissa per il Blasco. Indubbiamente questa scelta va in controtendenza rispetto a quelle che sono state molte date zero del passato. Sembrano lontani i tempi di Cortemaggiore, dell’Alcatraz di Milano, di Fabriano e di Grado. Quello del 5 giugno sarà di fatto un concerto come tutti gli altri, con la differenza che i soci del fans club entreranno gratis. Una scelta che non a tutti è piaciuta, come qualcuno ha anche criticato il fatto di mettere il concerto di domenica.

Si diceva, dunque, che i soci del fans club come consuetudine entreranno gratis. Ieri è stata inviata una mail per comunicare la notizia, ne arriverà probabilmente una seconda per illustrare le modalità d’ingresso. Al momento non è stato ancora specificato infatti se basterà presentarsi il 5 giugno allo stadio con la tessera, come quasi sempre avvenuto in passato, oppure se si dovrà dare una comunicazione prima, come successo nel 2009 per il concerto di Mantova.

Le prevendite invece apriranno domani mattina alle 11 sul sito di Ticketone. I biglietti saranno poi disponibili nei punti vendita dalle 17. Il prato costa 47,15 euro, la tribuna coperta numerata 58,65 euro, gli altri settori 41,40 euro.

Già che ci siamo, visto che oggi il sito ufficiale ha annunciato diversi sold out, facciamo il punto reale su quella che è la disponibilità dei biglietti. Una fotografia alle 20.30 di giovedì 28 aprile 2011.
Mestre 11 giugno: disponibile posto unico.
Milano 16 giugno
: disponibile terzo anello.
Milano 17 giugno
: disponibile primo anello rosso e terzo anello.
Milano 21 giugno: vendite chiuse.
Milano 22 giugno
: in attesa nuove disponibilità secondo anello verde e secondo anello blu.
Messina 26 giugno
: disponibili tribuna numerata e tribuna ospiti.
Roma 1° luglio
: disponibile curva nord numerata e disponibilità limitata per tribuna Monte Mario numerata.
Roma 2 luglio
: disponibilità limitata per tribuna Monte Mario numerata e tribuna Tevere numerata.
In sostanza, al momento, sono in vendita biglietti per tutte le date ad eccezione dei concerti di Milano del 21 e 22 giugno. Ma abbiate fede, salteranno fuori altri biglietti anche per quelle due date.

Vasco
dedica un video a Tania Sachs:


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: