Ad Menu

martedì 8 marzo 2011

“Vivere o niente”: qualche anticipazione e una curiosa iniziativa del fans club

Dopo l’annuncio del titolo ufficiale del disco, ieri l’ottimo sito vrlive.it ha pubblicato alcune anticipazioni molto interessanti. Si parla di edizione cd ed edizione lp (in 5.000 copie numerate), copertine su tre riviste, spot televisivi sulle reti Mediaset ed altro ancora. Se siete interessati, vi consiglio la lettura integrale della news.

Per leggere la news cliccare qui: Vrlive

Dal fans club arriva invece la proposta di soggiornare in campeggio, nel periodo dei concerti di Milano, a prezzo scontato. Questo il testo della mail inviata a tutti i soci:

Gentile abbonato,
in vista dei concerti in programma per il prossimo giugno a San Siro, siamo lieti di segnalarti che il Camping Village "Città di Milano" applicherà uno sconto del 10% sul listino prezzi a tutti gli iscritti al FanClub che alloggeranno presso la loro struttura in occasione dei concerti di giugno .
Il camping village "Città di Milano" è un campeggio 4 stelle ricco di moderni e pratici servizi ed è l'unico campeggio di Milano.
La distanza dallo stadio è di soli 2 km ed i trasporti sono comodi e frequenti.
Il campeggio è dotato di moderni servizi: bar, ristorante-pizzeria, area pic-nic, navetta a pagamento con pulmino per 8 persone, 50 bungalow di varie tipologie, 244 piazzole per tende e camper, sala giochi, lavanderia, diverse attrezzature sportive ed un piccolo zoo con gli animali della fattoria.
La prenotazione delle piazzole per camper o tende non e' richiesta, mentre per i bungalow e' necessaria.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.campingmilano.com oppure potete contattare i seguenti numeri: 02.48207017 - 345.3682185.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

0 Comments: