Ad Menu

giovedì 17 marzo 2011

Poche news sul disco, al concerto in bus (con aggiornamento delle 17.47)

Mancano dodici giorni all’uscita del nuovo disco di Vasco e, a parte il titolo “Vivere o niente”, si sa ancora poco o nulla.

La foto pubblicata da alcuni giorni sul sito ufficiale da molto è stata identificata come la copertina del cd: probabile che sia così, anche se conferme in merito per ora non ce ne sono. Nessuna news nemmeno sui titoli delle canzoni (per non parlare dei 30’’ di anteprima che in passato era facile trovare su certi ottimi siti esteri): di sicuro abbiamo solo quindi quanto già si sa da tempo, ovvero “L’aquilone”, “Eh...già”, “Manifesto futurista della nuova umanità”. Aggiungiamo la quasi certa “Vivere o niente” e siamo a quattro. Ne mancano otto, perciò. Tempo fa si diceva che una di queste otto potrebbe essere la famosa "Maledetta canzone". Staremo a vedere.

Aggiornamento delle 17.47: pare che su Facebook Vasco oggi abbia scritto che la prima canzone ha per titolo "Vivere non è facile" e l'ultima "Maledetta ragione".

A livello di collaborazioni, l’official ha fatto i “soliti” nomi: Guido Elmi, Tullio Ferro, Gaetano Curreri e Roberto Casini. In alcuni video girati da Vasco a Los Angeles più volte si è visto anche Saverio Principini. Come musicisti, secondo diverse fonti avrebbero collaborato al disco diversi musicisti della band, con un minor ricorso dunque ai turnisti americani. Al momento, altro non si sa.

Intanto il fans club ha promosso una nuova iniziativa a favore degli abbonati. Questo il comunicato apparso ieri nell’area riservata del sito ufficiale:
Siamo lieti di comunicarti che con la partenza del Tour Vasco Live Kom 011, Eventi in Bus ti offre l'opportunità di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto. L'autobus presenta notevoli vantaggi per gli iscritti al FanClub a partire dalle ore di guida, delle code, dei pargheggi. Senza sottovalutare la sicurezza perchè non avrai il problema di alcool e stanchezza!! Per tutti gli iscritti a "Il Blasco" su ogni prenotazione offriamo uno sconto del 10%!!! Per tutte le date dei concerti Eventi in Bus organizzano servizio bus con partenza da varie città italiane. Sul sito www.eventinbus.com potete trovare tutti i dettagli come orari, prezzi, luoghi di carico. Per info e prenotazioni info@eventibus.com o telefonate allo 0585/44758 referente Sig. Ivan Stagnari.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: