Ad Menu

giovedì 24 marzo 2011

La festa più rock dell’anno

Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, la Pizzeria Verdi A Tutto Vasco ha voluto festeggiare il proprio compleanno con una serata all’insegna della musica di Vasco. E di chi, se no? Fin troppo facile prevedere che ci sarebbe stato il tutto esaurito ed in effetti i posti disponibili sono andati via in un battibaleno. Peccato per chi non c’era e peccato per chi magari si è dovuto accontentare di seguire il concerto in piedi... Ci saranno altre occasioni, non temete. Tutti a tavola ed ancora una volta Vito si è superato, sfornando quelle che ancora modestamente si ostina a chiamare pizze e che invece sono vere e proprie opere d’arte.

Poi è partita la musica, con Andrea Di Marco e i ragazzi del Tropico del Blasco in formato unplugged. Tre chitarre, un basso e la voce di Andrea per una carrellata di due ore lungo i trenta e più anni di carriera di Vasco. Pezzi vecchi e nuovi, in una veste essenziale e forse ancora per questo più bella. La festa del 29° compleanno della Pizzeria è stata questa: semplice, onesta e sincera.

E già si pensa al futuro: il 12 marzo del 2012 gli anni da festeggiare saranno trenta, un traguardo mica da tutti. Bisognerà fare le cose in grande, ma Rita e Vito già ci stanno pensando. Ci sono dodici mesi di tempo per mettere a punto la macchina organizzativa: novità, sorprese, chissà che cosa ci riserva il futuro. Intanto godiamoci il nuovo disco di Vasco e poi il tour. Dodici mesi passano in un attimo, nel marzo del 2012 ci ritroveremo in Corso Dante 70.

La strega & Sally


Albachiara & Non l’hai mica capito


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: