Ad Menu

giovedì 31 marzo 2011

Copertine, film e concerti

Come consuetudine, in occasione dell’uscita del nuovo disco di Vasco, diverse riviste hanno in copertina proprio il Blasco. Le prime due sono state “Sorrisi e Canzoni TV” e “xL Repubblica”. La conferma della popolarità di Rossi, un nome che evidentemente aiuta a vendere, meglio se sparato in prima pagina. D'altronde quale altra rockstar vanta in Italia un seguito simile? Se volete saperne di più, non vi resta che dare un’occhiata ai siti delle due riviste e poi correre in edicola. Completerete così la vostra collezione.


In tema di concerti, si vocifera invece di una possibile data a Bologna il 6 settembre, con eventuale bis il giorno successivo in caso di sold out. La notizia è stata pubblicata come certa dal Corriere di Bologna lo scorso lunedì. Quella del capoluogo emiliano è una tappa fissa dei tour di Vasco e quindi l'anticipazione potrebbe essere fondata. Se ne saprà di più, probabilmente, fra qualche mese. Tradizionalmente le date autunnali vengo infatti rese pubbliche ad inizio estate ed in contemporanea aprono le prevendite. Resta ancora da ufficializzare anche il luogo della data zero: da tempo si parla di Bari come città favorita, ma qualche giorno fa è emersa anche l'ipotesi Alba.

Segnaliamo anche che l’8 aprile uscirà il filmC’è chi dice no”, del quale avevamo dato notizia in anteprima parecchi mesi fa. Finalmente la pellicola arriva nelle sale, anche se, titolo a parte, sembra che Vasco non c’entri nulla. La regia è di Giambattista Avellino, nel cast figurano, tra gli altri, Luca Argentero, Myriam Catania, Paola Cortellesi e Giorgio Albertazzi. Questa la trama, presa dal sito Filmup.com: “Tre ex-compagni di scuola, Max, Samuele e Irma, ambiziosi e promettenti, si troveranno di fronte ad un problema diventato ormai un fatto comune in Italia, i "raccomandati". Per poter superare questa prova, i tre amici dovranno mettere in campo tutto il loro ingegno...”.

Il trailer del film “C’è chi dice no

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: