Ad Menu

sabato 12 marzo 2011

Buon compleanno Pizzeria Verdi!

Compie oggi 29 anni la Pizzeria Verdi A Tutto Vasco. O meglio, siamo più precisi, la gestione di Vito e Rita del locale di Corso Dante. Era il 12 marzo del 1982 quando iniziava una splendida avventura che continua tuttora. Tanta acqua è passata sotto i ponti da allora, tantissime cose sono cambiate, ma la Pizzeria resta un punto fermo per tutti coloro che amano la buona pizza e la musica di Vasco.

Ed anche quest’anno, lo ricordiamo, Vito e Rita hanno deciso di festeggiare la ricorrenza con una serata musicale: l’appuntamento è per venerdì prossimo, 18 marzo, con i Tropico del Blasco in versione unplugged.

Quella sera, almeno per la cena, la Pizzeria aprirà le porte solo a chi ha prenotato: ahimé (per chi non ha prenotato) i posti sono andati esauriti in pochissimi giorni e dunque il locale è già sold out. Resta la possibilità, per chi vuole, di fare un passo in Pizzeria all’ora del concerto (intorno alle 22): niente pizza, ma almeno potrà ascoltare la musica e partecipare in qualche modo alla festa. Ed un giorno potrà dire: “io c’ero”.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: