Ad Menu

venerdì 11 febbraio 2011

Breaking news: prelazione e data zero!

E dopo l’annuncio delle date del tour di Vasco, si muove anche il fans club, per comunicare ai soci la possibilità di compare i biglietti in prelazione. Dalle ore 9 di lunedì 14 febbraio alle ore 21 di mercoledì 16, chi è in regola con l’abbonamento potrà acquistare due biglietti per una delle date a scelta tra quelle annunciate.

Confermato inoltre l’ingresso gratuito per la data zero: ancora non si sa dove sarà né quando, ma il fans club garantisce ai soci che anche quest’anno potranno assistere gratuitamente al concerto inaugurale del tour.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 Comments:

Max said...

ok, tutto bello ma...
i prezzi???

Max said...

dunque: san siro...
1 Anello Rosso Num Intero70,15 €2 Anello Rosso Num. Intero52,90 €Prato Intero52,90 €1 Anello Blu Non Num Intero44,85 €1 Anello Verde Non Num Intero44,85 €2 Anello Blu Non Num Intero40,25 €2 Anello Verde Non Num Intero40,25 €3 Anello Non Num Intero35,65 €
tutto questo ok, pero' scusate ma che caz... e' che se uno ha la american express puo' comprare i biglietti dal 14 febbraio e x gli altri dalle 22 del 16?????
e nei centri adibiti dal 17.
ma dai, e' ridicolo!
e' ovvio che se uno nn ha la american express trova poco o nulla dei posti migliori (1 e 2 anello).
NON HO PAROLE!!!

alibi68 said...

in effetti io della carta di credito non mi fido molto (ho già stretto il culo una volta)....mi metterò in fila come ai vecchi tempi.