Ad Menu

venerdì 7 gennaio 2011

Intervista doppia? No, tripla!

Avete visto gli ultimi video postati da Vasco su Facebook? A fargli visita è arrivata addirittura Milena Gabanelli, la brava giornalista di Report. Ma non è di questo che oggi vorrei parlare.

Oggi vorrei infatti segnalare un’intervista tripla apparsa sul sito febbrea90.com. Punto di partenza, il concerto di una tribute band tarantina, i Vasconnessi, al quale hanno partecipato anche tre musicisti di lunga militanza con Vasco: Daniele Tedeschi, Andrea Innesto e Alberto Rocchetti. Il sito in questione, al termine del concerto, ha intervistato i tre musicisti, strappando alcune risposte interessanti.

Il Lupo Maremmano, ad esempio, parla del prossimo tour ed afferma: “Faremo un mese di prove a maggio per poi partire, a giugno, con un nuovo tour negli stadi. Torneremo senz’altro in Puglia...”.

Conferme importanti arrivano anche da Cucchia, il quale a proposito dell’uscita del nuovo disco del Blasco dice: “Questo dipende solo da Vasco Rossi... Posso aggiungere solo che faremo una tournee”. La notizia sta in quel “faremo” che sembra smentire alcune voci circolate lo scorso autunno secondo le quali Innesto sarebbe stato in procinto di uscire dalla band.

Daniele Tedeschi
, infine, spiega le ragioni che, secondo lui, hanno provocato il suo allontanamento dalla band dopo Rock sotto l’assedio. E punta il dito: “Vasco licenziò Guido Elmi. Il suo posto fu preso da Maurizio Lolli che mi adorava. Dopo la sua scomparsa, nel ’95, Guido ritornò e cambiò tutti i giochi. Cercò di togliersi politicamente chi, secondo lui, non faceva il suo gioco. Anche nel mondo della musica, del business, c’è chi vuole tutti allineati, tutti in fila”.
(Grazie a Gianni per la segnalazione).

Per leggere le interviste cliccare qui: febbrea90.com

I Vasconnessi e “Gli angeli”:


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: