Ad Menu

domenica 26 dicembre 2010

L’Aquilone, una nuova canzone, un nuovo testo

E così, come regalo di Natale, su Facebook Vasco ha scritto le prime frasi di una nuova canzone, L’Aquilone, che sarà nel suo prossimo disco. Con una introduzione dalla tematica non nuovissima: della sua difficoltà a salutare ne aveva già parlato, lo ricorderete, nel corso dello special de “La storia siamo noi” andato in onda su Rai Due un paio d’anni fa.

Comunque, questa è l'introduzione: “Piove a Los Angeles / e la vita continua / tutto quanto si muove / e finisce alla svelta / o finisce prima / che per te, la festa. / E decidi di fare / fare finta di niente / non saluti nessuno / te ne vai via per primo / tu non ami i saluti / i saluti sinceri / i saluti che devi / i saluti che c’eri / i saluti che fanno / venire tristezza / perché quando qualcuno / dice ciao... me ne vado... devo andare / ci vediamo / tu senti sempre scendere / un nodo di amarezza in fondo / al cuore".

E queste sono le prime frasi della canzone L'Aquilone:
"Non sono per le cose che finiscono / non compatisco quelle che non durano...”.

Intanto, segnaliamo che per tutta al giornata di oggi, su iTunes si può scaricare gratuitamente l’EP “Ready to Hammersmith”.

Lasciate che non vi saluto quando vado via, tanto torno...


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: