Ad Menu

venerdì 31 dicembre 2010

Buon anno da Atuttovasco!

Si chiude un anno, il 2010, che per noi resterà negli annali. E per noi intendo: noi fans di Vasco, noi del blog Atuttovasco, noi che amiamo la Pizzeria Verdi.

Sul primo fronte come non ricordare i concerti di Milano, Torino, Cagliari, Bologna, Bolzano e Firenze? E quelli europei di Londra, Brxelles, Berlino e Zurigo? E l’uscita del London Instant Live? E le tante anticipazioni di questi ultimi giorni....

Per il blog è stato l’anno del consolidamento, l’anno in cui una piccola realtà come la nostra, nata per pura passione e senza altro scopo che la condivisione della stessa, ha saputo comunque conquistarsi la fiducia di sempre più lettori. E soprattutto è stato l’anno in cui abbiamo tagliato un traguardo insperato quando questa avventura è iniziata, quello delle centomila visite.

Per la Pizzeria Verdi, infine, il 2010 è stato l’anno di migliaia di pizze sfornate e soprattutto della prima serata con musica in 28 anni di attività, quella dello scorso 12 marzo con i ragazzi del Tropico del Blasco. Un evento che chi c’era, ne sono convinto, porterà per sempre nel cuore.

Con la speranza che anche il 2011 sia altrettanto ricco di emozioni e soddisfazioni, non mi resta che augurare a tutti i lettori uno strepitoso anno nuovo. Noi, se lo vorrete, saremo sempre qui. A farvi compagnia.

Anche Vasco si mette le mutande rosse!


Il video di Capodanno di Vasco!



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: