Ad Menu

sabato 16 ottobre 2010

Un video un po’ così

Se ieri ho postato un video che mi piaceva molto (e uno bonus che mi piaceva moltissimo), oggi invece ne posto uno che mi piace così così. Anzi, a dirla tutta, che mi piace pochino.

Però è sicuramente curioso, non credo che sia facile vedere Vasco in situazioni simili. E poi una domanda, sperando di non fare gaffe: ma la voce di Red Ronnie dove è finita?



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 Comments:

alibi68 said...

in effetti la voce di Red se la passa male, ma il video a me invece è piaciuto con il solito Vasco che dice e fa tutto con estrema spontaneità.

Marco Pagliettini said...

Sì, è vero, ma è il clima da convention aziendale che mi piace poco.

alibi68 said...

su questo hai pienamente ragione Marco ed infatti ogni tanto mi sembrava che Vasco si sentisse leggermente a disagio.