Ad Menu

mercoledì 22 settembre 2010

E adesso tocca a… Bologna

Si riparte. Questa sera riprende il tour di Vasco, con il primo dei sei concerti in programma a Bologna. Domani sera ci sarà il bis, le altre quattro tappe lunedì e martedì della prossima settimane e poi il 2 e 3 ottobre. Vasco torna nella sua Emilia, dopo aver registrato proprio a Bologna nel 2008 il dvd de “Il mondo che vorrei tour”. Allora però i concerti erano allo stadio, questa volta siamo al Futurshow Station di Casalecchio di Reno.

I motivi di interesse ovviamente non mancano: si attende il rientro di Matt Laug, probabile ma non ancora ufficiale (e soprattutto non si sa per quale data); si spera in qualche (poco probabile) novità in scaletta; si consultano gli astri per indovinare se Vasco cambierà qualcosa nel medley, dopo aver rispolverato a CagliariJenny è pazza”.

Intanto, mentre il sito ufficiale cambia pelle, questo blog si avvicina al traguardo delle centomila visite. Ci arriveremo probabilmente ad inizio ottobre. Restate sintonizzati, abbiamo preparato una bella sorpresa per voi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: