Ad Menu

martedì 21 settembre 2010

Cambia l’official, restyling integrale per vascorossi.net

Siamo il vostro blog. Voi chiedete e noi eseguiamo. Questo post è a grande richiesta, quindi se non vi piace prendetevela con il signor Cisco.

Cambia veste il sito ufficiale di Vasco, che da oggi si presenta con una grafica rinnovata. Accattivante, bella, devo dire che mi piace molto.

Un comunicato di redazione annuncia inoltre che lunedì riprenderanno gli aggiornamenti dell’area riservata ai soci del fans club. La speranza è che l’area venga in futuro costantemente aggiornata con contenuti nuovi ed interessanti. Ultimamente sembrava piuttosto abbandonata e di certo non valeva i 23 euro dell’iscrizione annuale.

Infine, una nota su Matt Laug: secondo quanto riporta il sito ufficiale è alle prese con un’infiammazione muscolare e sta meglio. Rientrerà nella band, ma ancora non si sa per quale data.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

cisco said...

post degno!!
e soprattutto con una clamorosamente bella foto correlata!!!

mitico!

Egidio said...

Complimenti per la celerità... Ho appena visto la nuova grafica del sito e poi son venuto sul vostro blog, ma già sapevate tutto...
Cmq sembra un restyling ben riuscito. E poi c'è l'aggiunta della Vasco Radio Station che sto ascoltando ad alto volume..
Ciaoooo...