Ad Menu

martedì 14 settembre 2010

Alla batteria: Glen Sobel

Come avevamo anticipato ieri, Matt Laug esce momentaneamente dalla band. Salterà il concerto di Cagliari, ma potrebbe già rientrare per le tappe bolognesi del tour.

Oggi la notizia è stata ufficializzata con poche righe pubblicate da Vasco sul suo profilo Facebook: “Matt Laugh non sta bene. Sta facendo delle analisi e speriamo che non sia nulla di grave ma non è potuto partire. Ci auguriamo che la faccenda si risolva al più presto e bene per lui. Ma per mantenere fede agli impegni dei concerti (soprattutto al primo di Cagliari al quale tengo particolarmente perché amo la Sardegna) è stato scelto un “sostituto” Glen Sobel...e stiamo facendo turni doppi e tripli di prove per essere pronti entro sabato e non deludere le vostre aspettative”.

Una decisione presa all’ultimo minuto. Sulla sua pagina di Facebook, Glen rivela di essere stato chiamato per sostituire Matt solo a metà della scorsa settimana. Sabato scriveva: “Domani volerò in Italia per sostituire il mio amico Matt Laug nel concerto di Vasco Rossi per una settimana”.

Si tratta di un batterista versatile, con esperienze rock, hip hop, pop, metal, punk e fusion.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: