Ad Menu

domenica 1 agosto 2010

Il cd multimediale de “Il Blasco Story”

Sono terminate venerdì le uscite in edicola de “Il Blasco Story”. L’ultimo volume aveva in allegato il cd forse più atteso, perché inedito e dal contenuto non pubblicizzato. C’era quindi la curiosità di averlo fra le mani ed infilarlo nel pc.

Il cd rom contiene quattro file: il trailer “Vasco London”, che altro non è che uno spot da venti secondi del cd live, una fotogallery (davvero bella) con molte foto dell’ultimo tour prese un po’ in tutte le città toccate, una cartella download con altre foto scaricabili, ed infine una videointervista di una ventina di minuti, realizzata probabilmente a fine 2008, con a corredo immagini prese dal tour 2009-2010. Un cd carino, niente di eccezionale, ma comunque apprezzabile.

E il giudizio, secondo me, può essere esteso a tutta la raccolta de “Il Blasco Story”. A parte il doppio scivolone di “Senza parole”, è stata una buona iniziativa, alla quale forse è mancata la “perla” da avere a tutti i costi, ma nel complesso ben fatta e piacevole. Certo, un po’ costosa (complessivamente 109 euro, che non sono pochini), ma che credo non si svaluterà. Gli appuntamenti in edicola, comunque, ora sono finiti.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

VASCOINLANGA said...

scusate l'off topic ma avrei bisogno di contattarvi ... avete un indirizzo e-mail o una casella di messaggeria ai quali posso scrivervi ?!
grazie

Marco Pagliettini said...

Puoi scrivere un messaggio al webmaster usando l'apposito form che trovi in fondo alla colonna di sinistra. Oppure cercami su facebook. Oppure lasciami un tuo indirizzo e ti scrivo io. Come preferisci.