Ad Menu

giovedì 19 agosto 2010

Il canale rokkaccio1

La novità del giorno è su youtube: sul canale rokkaccio1 si possono vedere 22 video caricati direttamente da Vasco o comunque dal suo staff. Alcuni risalgono a qualche mese fa (a mio avviso i più belli, quelli che meritano la visita del canale), molti sono stati caricati nella giornata di oggi.

Sono i classici video girati da Vasco, lo si vede passeggiare in porto e disquisire sulla differenza tra maxi yacht e yacht da “soli” 24 metri come il suo. Preso evidentemente da una smania comunicativa, poche ore dopo aver caricato i video, Vasco li ha pubblicizzati sulla sua pagina di Facebook. Aggiungendo un ultimo messaggio in cui ribadisce di non essere un evasore fiscale.

Questo il testo: “a voi.... tirare...le somme...e notare le diffe...renze...io non sono certo un santo....e non me la passo male...ma non sono un evasore....fiscale”. Che dire? Prendiamo atto con felicità dell’ennesima dichiarazione in questo senso di Rossi. Quanto alle somme però, no, non le tiriamo. Ad ognuno il suo compito, no? Noi, come fans, giudichiamo canzoni e concerti. Le somme sulle imposte del Blasco lasciamole tirare a chi è competente a farlo.

Per vedere i video cliccare qui: rokkaccio1

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: