Ad Menu

domenica 27 giugno 2010

Una nuova raccolta in arrivo

E’ ormai un classico. Ad ogni uscita discografica di Vasco, ne segue una seconda a breve distanza con i pezzi del vecchio repertorio. Ed ecco dunque in arrivo una nuova raccolta: si intitola “Sensazioni rock”, uscirà martedì per RCA e sarà composta da tre cd.

Il contenuto è quello dei primi quattro dischi di Vasco quasi integrali, più qualche canzone da “Vado al massimo”, “Bollicine”, “Cosa succede in città” e “C’è chi dice no”, con l’aggiunta de “La faccia delle donne”, pezzo degli Stadio con la partecipazione vocale di Vasco.

Disco 1: Silvia, Jenny è pazza, Ed il tempo crea eroi, ...E poi mi parli di una vita insieme, Ambarabaciccicoccò, Tu che dormivi piano (volò via), La nostra relazione, Albachiara, Va bè, La strega, Quindici anni fa, Fegato, fegato spappolato, Io non so più cosa fare, Sballi ravvicinati del 3° tipo, (Per quello che ho da fare) Faccio il militare;

Disco 2: Non l’hai mica capito, Colpa d’Alfredo, Anima fragile, Susanna, Sensazioni forti, Asilo “republic”, Alibi, Tropico del cancro, Che ironia, Valium, Ieri ho sg. mio figlio;

Disco 3: Incredibile romantica, Siamo solo noi, Brava, Dimentichiamoci questa città, Voglio andare al mare, Vado al massimo, Vita spericolata, Mi piaci perché, La faccia delle donne, Dormi, dormi, Cosa c’è, Ciao, Vivere una favola.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: