Ad Menu

giovedì 24 giugno 2010

“Senza parole”: in edicola il 9 luglio la versione originale

Esce domani il volume n. 5 de “Il Blasco Story”, dedicato al Rewind Tour, con in allegato il cd de “Gli angeli”.

Intanto, trova una soluzione il caso di “Senza parole”, dopo che in allegato al n. 4 i fans avevano trovato un remix della canzone, invece che l’annunciata versione originale della stessa. Il cd con la veraSenza parole” uscirà in allegato al numero 7 del 9 luglio, insieme al già annunciato cd di “Cosa vuoi da me remix”.

Ma c’è anche la possibilità di avere “Senza parole” senza acquistare la rivista del 9 luglio, restituendo al servizio clienti del Corriere della Sera il remix acquistato venerdì scorso.

Di seguito il comunicato pubblicato nell’area riservata del sito ufficiale di Vasco.

Cd Senza parole - Errata corrige

A causa di un errore nell’archiviazione del master, il Cd Senza parole in allegato al «Blasco story» N. 4 in edicola venerdì 18 giugno, non conteneva, come annunciato, la versione originale del brano bensì un remix dello stesso. RCS e Mondadori, editori della raccolta, per rimediare al disguido ripubblicheranno il Cd Senza parole nella versione originale in allegato al N. 7 della collezione, in edicola dal 9 luglio, mantenendo invariato il prezzo di copertina. Il «Blasco story» N. 7 dedicato a Tracks – Vasco a San Siro, come da piano dell’opera, conterrà anche il remix Cosa vuoi da me.

Chi volesse avere il Cd originale di Senza parole senza acquistare il «Blasco story» N. 7, restituendo via posta il Cd sbagliato contenente il remix al servizio clienti de «Il Corriere della Sera», riceverà gratuitamente a casa il Cd corretto con il brano originale. Per maggiori informazioni i clienti possono rivolgersi a
linea.aperta@rcs.it, oppure telefonare al seguente numero: 02.63797538

Gli editori si scusano per il disguido.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: