Ad Menu

venerdì 25 giugno 2010

“La nostra relazione”: mistero risolto!

Lo confesso: leggere sulla custodia di “London Instant Live” che “La nostra relazione” è accreditata (V.Rossi – S. Bittelli) mi ha turbato non poco. Mumble mumble, dopo una notte insonne, mi sono detto che in qualche modo dovevo venire a capo di questo giallo.

Scartata l’ipotesi di chiedere direttamente a Rossi una spiegazione, ho pensato che forse la strada più semplice era quella di rivolgersi all’altro protagonista della vicenda, ovvero Stefano Bittelli.

Così, gli ho scritto una mail, e qualche ora dopo ho avuto l’onore di una risposta, che riporto testuale: “Errore di stampa....succede, non lo sapevo”. Mistero risolto dunque. Sempre che non esista un altro S. Bittelli, ma no, dai, non è possibile...

E già che si parla del “Bitto”, perché non rispolverare per l’occasione uno dei video più divertenti della storia dell’umanità? “L’aperitivo” live in Roma, voce e chitarra Stefano Bittelli, pubblico Vasco, band e staff. A due anni di distanza, sempre meraviglioso:



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: