Ad Menu

martedì 22 giugno 2010

La maturità di un vascomane

Pubblichiamo oggi un documento esclusivo. Un fan di Vasco, impegnato con la maturità, ci ha inviato microfilmato il suo tema di italiano. Eccolo, in esclusiva, per i lettori di Atuttovasco!

Titolo: Siamo soli?

Documenti: svariati scritti che parlano di UFO

Svolgimento

Siamo soli? Certo, siamo soli! Lo diceva già il Komandante tanti anni fa. Siamo soli, siamo soli, siamo soli! Lo ripeteva tre volte, lo urlava per ribadire il concetto. Perché tutto può succedere... siamo qui e siamo vivi... ma siamo soli!

Appurato dunque che la risposta al quesito del titolo è “sì”, si potrebbe quasi considerare irrilevante la domanda sull’eventuale esistenza degli ufo. Esistano o meno, siamo soli! Questo è il concetto di fondo, da cui non si scappa.

Ma non voglio sottrarmi alle considerazioni richieste dalla seconda parte della traccia. Premessa: se gli ufo esistono, “ve li troverò”! Voi restate qui, fermi ad aspettare. Guardate il cielo e continuate a dare retta ad un vecchio pazzo. Arriveranno in volo. Basta aspettare fino all’alba con pazienza e rassegnazione.

Per completezza di informazione, non si può però tacere di quel tale che diceva che “non esistevano nemmeno”. E se avesse ragione? Chissà, forse allora prenderemmo tutti quanti il volo... In un attimo solo!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: