Ad Menu

lunedì 21 giugno 2010

Il giorno della vigilia

Ci siamo. Domani sarà nei negozi di dischi “London instant live”, la registrazione del concerto di Vasco all’Hammersmith Apollo di Londra dello scorso 4 maggio.

Dopo la recente brutta esperienza con il cd di “Senza parole” allegato a “Il Blasco Story”, consigliamo a tutti di aprire domani la custodia prima di uscire nel negozio e controllare che dentro ci siamo i cd giusti... Cd1 e cd2, un consiglio tra il serio e il faceto, ma più serio e meno faceto di quanto si possa pensare.

Quello che uscirà domani sarà il sesto disco live di Vasco, dopo “Va bene, va bene così” (1984), “Fronte del palco” (1990), “10-7-90 San Siro” (1991), “Rewind” (1999) e “Buoni o cattivi live anthology 04.05” (2005). Poi c’è Tracks2 (2009), all’interno del quale sono contenute alcune canzoni registrate live nel tour del 1996.

Le canzoni divise nei due cd sono 24, fra queste anche alcune che per la prima volta compaiono in un disco live ufficiale: Ieri ho sg. mio figlio, La nostra relazione, Sto pensando a te, Anima fragile, Ad ogni costo, Sono ancora in coma, Il mondo che vorrei, Incredibile romantica (solo accennata nel medley presente in Rewind).

Completano il doppio cd in uscita domani: Un gran bel film, Cosa vuoi da me, Gli angeli, Domenica lunatica, Bollicine, Io perderò, Delusa, Quanti anni hai, Stupendo, Un senso, Deviazioni, Sally, Dillo alla luna, Vita spericolata, Canzone, Albachiara.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: