Ad Menu

mercoledì 5 maggio 2010

Wellcome back my friends

Non si è ancora spenta l’eco del concerto di Vasco di ieri sera, a Londra, che il Blasco è già arrivato a Bruxelles. Nell’area riservata del sito ufficiale è stato da poco pubblicato un video di Rossi in viaggio, in procinto di giungere nella capitale belga, dove domani sera sarà di scena per il secondo concerto del suo tour europeo.

Intanto, oggi diversi telegiornali hanno dedicato spazio alla trionfale serata londinese. Accennavamo nel post precedente a qualche sorpresa in scaletta: si era ipotizzato il ritorno di “Un gran bel film” come canzone di apertura, mentre sembra davvero strana l’esclusione di “Ho fatto un sogno”, proprio nel momento in cui il pezzo è diventato ufficialmente il nuovo singolo. Peccato poi per il taglio del medley finale, con l’esclusione di cinque canzoni importanti: Una canzone per te, Hai ragione tu, Ridere di te, Occhi blu e Senza parole.

Nel frattempo su Youtube ci sono già numerosi video della serata di ieri. Noi ne proponiamo uno in cui si vede Vasco salutare il pubblico prima di attaccare con La nostra relazione....



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: