Ad Menu

sabato 1 maggio 2010

Un anno fa...

C’ho fame, c’ho sete, mi fanno male i piedi. E fra otto ore tramonta il sole. Quello di oggi è un post amarcord. Ed anche, permettetemelo, un po’ autobiografico. Per ricordare, un anno dopo, l’esibizione di Vasco al concerto romano del Primo Maggio.

Una giornata allucinante, lo si può dire, senza paura di smentita. Chi c’era, lo sa. E, forse anche e soprattutto per questo, molto rock. Una lunga, infinita, sofferta attesa. Per poi arrivare a quell’ora scarsa di concerto capace di ripagare tutte (o quasi) le fatiche.

E la felicità di riascoltare “C’è chi dice no” con un arrangiamento come si deve...


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

cisco said...

stavo proprio pensando se ci scappava la commemorazione...e son passato di qua...complimentoni!
bel post!
il sole tramonta!!!

fra said...

ci ho pensato tutto ieri e oggi... come passa il tempo! ma allora c'eri anche tu..!

ho chiesto a Tony Franklin su Twitter se si ricordava e ha incredibilmente risposto, postando anche una foto e il video di stupendo: http://twitter.com/FretlessMonster

sono in tensione da giorni per il concerto di londra. non voglio sapere la scaletta, e per questo non sto leggendo i forum e il blog da tempo.

per quanto riguarda il report, faro' il possibile ma non ti assicuro niente.. non si sa mai come vanno questi concerti... :p

magari se riesco posto qualche aggiornamento in diretta via twitter, ma non lo so perche' mi voglio godere il concerto al 100%..!