Ad Menu

giovedì 20 maggio 2010

Novità in edicola, con Corriere della Sera e Sorrisi e Canzoni

"Cd e dvd esclusivi, da Fronte del Palco a Europe indoor Tour". Così recita la pubblicità della nuova iniziativa editoriale, promossa da Corriere della Sera e Sorrisi e Canzoni, che ha come protagonista Vasco. Si parte il 28 maggio con due volumi e il dvd di "Ho fatto un sogno", il corto animato ispirato all'ultimo singolo di Rossi.

Ne riparleremo quando verrà reso noto il piano completo dell'opera. La speranza è di trovare in edicola anche qualcosa di inedito e il richiamo al recente tour indoor fa ben sperare in questo senso. Come positiva sembra anche la notizia della ristampa della rivista "Il Blasco", con l'auspicio che in edicola sia possibile trovare i primi numeri, sicuramente meno diffusi tra i fans, non fosse altro che per banali ragioni anagrafiche.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

alibi68 said...

speriamo che finalmente dopo una miriade di raccolte e ristampe, spesso tutte uguali, ci sia qualcosa di nuovo. Un salutone a tutti!

alibi68 said...

speriamo che dopo una serie di raccolte e ristampe, spesso uguali, ci sia finalmente qualcosa di nuovo. Un salutone a tutti.