Ad Menu

martedì 25 maggio 2010

Esce domani la graphic novel “Ho fatto un sogno”

Uscirà domani in libreria la graphic novel “Ho fatto un sogno”. Il fumetto esce per Rizzoli Lizard. Il prezzo di copertina è di 14,90 euro. Curiosamente può già essere acquistato su ibs.it, scontato al prezzo di 11,92 euro. Sulla copertina proposta non compare il nome di chi ha disegnato il fumetto, come autore viene indicato solo Vasco.

Dal sito ibs.it copiamo la trama del libro: “In un futuro rigido e controllato, il mondo è governato da una dittatura che ha proibito ogni forma di libera aggregazione e ha proibito quella che ritiene la principale causa di dissidenza: la musica. La popolazione è obbligata a essere "felice" o meglio a mostrare una felicità del tutto televisiva, fatta di sorrisi da copertina e facce buffe spesso ottenuti con l'ausilio di farmaci antidepressivi ed euforizzanti: non essere felici, così come suonare o ascoltare musica, è un terribile reato. Ma nel sottosuolo la resistenza si è organizzata, molti musicisti vivono in clandestinità, ci sono concerti, è possibile fare musica ed è in atto un piano per incrinare la facciata felice del regime: la dittatura ha le ore contate, e a seppellirla potrebbe essere la forza della musica”.

E sempre da domani, sui siti corriere.it e sorrisi.com, sarà possibile vedere il video della canzone, definito dal sito ufficialeun vero e proprio corto animato di 5 minuti”. Il video entrerà nella programmazione televisiva dei canali musicali a partire da lunedì della prossima settimana.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: