Ad Menu

mercoledì 12 maggio 2010

E questa sera tocca a Berlino...

Finisce questa sera il tour europeo di Vasco. E questa sera finisce anche la parte primaverile del tour. L'ultimo appuntamento è al Tempodrom di Berlino. Vasco arriva dunque in terra tedesca, reduce dai successi di Londra, Bruxelles e Berlino.

Da mesi gira tra i fans la voce che la data di Berlino sia quella prescelta per la realizzazione del dvd del tour. Questa sera probabilmente si saprà se la voce ha un fondamento oppure si tratta di una semplice bufala.

Quel che è certo è che dopo il concerto berlinese il Blasco si prenderà un po' di meritata vacanza. Il prossimo concerto previsto è quello del 18 settembre a Cagliari, quindi fra quattro mesi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

marco said...

Ciao Marco complimenti per le 80.000 visite!!! E naturalmente per il modo in cui curi e aggiorni il blog.
Domandina; in estate nessun concerto in Stadio? Anche se credo proprio di no,ormai siamo gia' a Maggio,non credo ci sia piu' tempo per organizzare.

Grazie e ciao
Marco

Marco Pagliettini said...

Grazie Marco! Per l'estate temo non ci sarà niente. In effetti, come scrivi, se ci fosse qualcosa in programma, a quest'ora sarebbe già stata ufficializzata. Penso che Vasco utilizzerà questi mesi per riposarsi e finire il nuovo disco.