Ad Menu

venerdì 14 maggio 2010

Cala il sipario sul tour europeo

Mercoledì sera a Berlino Vasco ha messo la parola fine al tour europeo 2010. Un concerto simile ai precedenti, nel medley questa volta sono entrate Tango della gelosia, Sally, Faccio il militare e Colpa d’Alfredo. Alla fine è stato dato lo sciogliete le righe, a meno di sorprese clamorose Vasco sul palco lo rivedremo solo il 18 settembre a Cagliari.

Le quattro date estere hanno avuto il successo atteso, con il Blasco sempre applaudito da un pubblico caloroso, per quanto composto in larga parte da italiani. L’esperimento si può dire riuscito, a tredici anni di distanza dall’ultimo vero tour al di fuori dei confini nazionali.

Ora si ritorna in Italia: per l’autunno sono già fissate le date di Cagliari (l’unica all’aperto), Bologna e Firenze. Resta da definire il destino di Livorno, città che compare nel manifesto dal tour, ma le cui date ancora non sono state ufficializzate. E magari di una nuova eventuale data zero, che sarebbe quanto mai gradita a tutti i soci del fans club.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Anonimo said...

ciao marco per quanto riguarda livorno mi sa' che non ci sara' questo mi e' stato riferito da una persona che segue vasco come cameramen fisso poi si puo' sempre sperare ciao vito

cisco said...

Da Cisco e Didi un saluto direttamente da Berlino!Concerto spettacolare in prima fila sotto a Stef!!!!La nostra firma di Berlino:VALE LA PENA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!