Ad Menu

domenica 11 aprile 2010

Uscirà a Natale il nuovo disco di Vasco

Sono uscite alcune interessanti novità dalla videochat che ha visto ieri pomeriggio Vasco protagonista sul sito de “La Stampa”. Dove, fra l’altro, può ancora essere vista. Ad intervistarlo Marinella Venegoni.

Intanto, è in lavorazione il video di “Ho fatto un sogno”. La scelta, come per “Basta poco”, è nuovamente caduta sull’animazione. Ed a proposito di “Ho fatto un sogno”: a breve uscirà un fumetto con il titolo della canzone, all’inizio della videochat si vede Vasco sfogliarlo.

Capitolo tour: “A Roma stiamo cercando ancora il posto adatto”, ha spiegato Vasco, rivelando dunque che un prossimo concerto nella capitale non è da escludere.

Interrogato sul disco nuovo, Rossi ha detto che sta lavorando da quasi un anno ed è quasi pronto. “L’uscita non so quando sarà esattamente – ha aggiunto – Non dipende neanche da me, ma dalla casa discografica. Sono convinto che non deluderà, uscirà o prima di Natale o subito dopo”.

Il momento più emozionante della videochat è stato sicuramente l’arrivo di don Luigi Ciotti. Il quale, fra l’altro, ha proposto a Vasco di organizzare un grande concerto contro le mafie.

Dulcis in fondo: Albachiara nella realtà si chiamava Giovanna.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: