Ad Menu

giovedì 25 marzo 2010

Vasco all’Arena di Verona a fine maggio?

Il Corriere del Veneto pubblica oggi un articolo, firmato da Francesco Verni, dedicato ai Wind Music Award, “manifestazione che celebra la grande musica italiana”. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, quest’anno è in programma all’Arena di Verona il 28 e 29 maggio e sarà poi trasmesso a giugno su Italia 1, diviso in tre serate.

Ci sarà anche Vasco? Ecco cosa scrive il Corriere del Veneto: “Il più atteso dal pubblico sarà sicuramente Vasco Rossi, visto che il suo «Tracks 2» è già al quinto disco di platino, bisognerà vedere se gli impegni del suo tour gli daranno la possibilità di venire a Verona”.

Il tour in quel periodo dovrebbe essere fermo, più che altro penso che la partecipazione di Rossi all’evento dipenderà esclusivamente dalla sua volontà di esserci oppure no. Intanto, sono già aperte le prevendite e fino al 22 aprile si potrà acquistare anche un biglietto per la gradinata non numerata al prezzo di 8,60 euro. Vasco o non Vasco, potrebbe comunque essere l’occasione per una gita nella città di Giulietta e Romeo.

Per leggere l’intero articolo cliccare qui: Il Corriere del Veneto

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: