Ad Menu

sabato 27 marzo 2010

Pasqua al lavoro per Vasco e la band

E’ ormai imminente il ritorno di Vasco sul palco per la ripresa del tour nei palazzetti. Il 6 aprile è in programma il primo degli otto concerti della tappa di Torino. La band si ritroverà nel capoluogo piemontese la domenica precedente, vale a dire il giorno di Pasqua. Probabilmente anche Vasco arriverà a Torino quel giorno o al massimo quello successivo. Se queste indiscrezioni saranno confermate, tutto lascia pensare che non ci saranno novità nella scaletta. Uno o al massimo due giorni di prove difficilmente saranno sufficienti per dei cambiamenti.

Qualche novità invece sembra prevista per la parte europea del tour. Di cosa si tratti è ancora presto per dirlo, però stando a qualche voce raccolta in questi giorni, prima delle ultime due date di Torino (e quindi tra il 18 ed il 20 aprile) Vasco e la band proveranno le novità che saranno decise.

Dopo le quattro date estere poi Vasco si prenderà un periodo di riposo. Al di là dell’eventuale (e per il momento del tutto ipotetica) comparsata a Verona, della quale si parlava nell’ultimo post, niente sembra bollire in pentola in vista dell’estate. Con ogni probabilità, dopo il concerto di Berlino del 12 maggio ci sarà lo sciogliete le righe, per poi ricominciare daccapo a settembre con i concerti di Bologna.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: