Ad Menu

domenica 28 marzo 2010

“Il nuovo disco uscirà più presto del previsto”

La Stampa” di oggi, pagina 35, articolo-intervista a Vasco firmato da Marinella Venegoni. Molto bello, molto interessante. Con un paio di anticipazioni davvero succulente.

Si parla dell’album nuovo: “Uscirà più presto del previsto. Ho la testa lì, ma torno alle canzoni di prima in concerto. Ho un sacco di progetti anche teatrali ma non li dico”. Due bombe in un’unica frase. Certo, bisognerebbe conoscere il significato di “previsto” per avere un’idea di quando uscirà il disco nuovo. Ma la dichiarazione di Rossi fa pensare che il momento potrebbe non essere molto lontano. Ancora più interessante, a mio avviso, l’accenno a non meglio precisati “progetti teatrali”. Che cosa ha in testa Vasco?

Il resto dell’articolo non contiene news, ma merita comunque di essere letto. Su carta o sul web. Ci restituisce un Vasco a 360 gradi, sempre più “filosofo”, che si dice pronto a stampare un “Manifesto Futurista per la nuova Umanità”. Lo leggeremo attentamente.

Un’ultima anticipazione, che non si legge nell’articolo, ma solo nell’occhiello di richiamo in prima pagina: il 10 aprile Vasco sarà in chat sul web con i lettori de “La Stampa”.

Per leggere l’intero articolo cliccare qui: La Stampa

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: