Ad Menu

venerdì 15 gennaio 2010

Vasco, le bufale e Barbara d’Urso

Abbiamo parlato qualche giorno fa di una delle più celebri bufale circolate negli anni su Vasco, quella di una sua partecipazione nel ruolo di uno sceicco ripreso di spalle al film di Renzo Arbore “FF.SS.”. Scovare bufale e leggende metropolitane, d'altronde, è da sempre uno dei passatempi preferiti dei fans, e non solo di quelli del Blasco.

Ora, anche il sito ufficiale di Rossi ha deciso di dedicare un’intera sezione alle più celebri bufale su Vasco. Per il momento ne vengono citate tre. Due di queste sono super classiche: Vasco odia il sud e Vasco è gravemente malato. Più interessante è invece la terza bufala citata, quella secondo la quale Vasco avrebbe dedicato delle canzoni a Barbara d’Urso. In questo caso viene smentita una notizia che in molti ritengono invece cosa acquisita.

Le canzoni incriminate sono due: Brava e Incredibile romantica. L’official si limita a parlare della prima, sostenendo essere stata dedicata alla famosa femminista degli anni settanta. Tesi condivisibile. Nulla invece si dice su Incredibile romantica. Certo, una smentita categorica da parte del sito ufficiale dovrebbe tagliare la testa al toro. E quindi prendiamo atto che Vasco non ha mai dedicato canzoni a Barbara d’Urso.

E la conduttrice del Grande Fratello cosa dice? Beh, stuzzicata sull’argomento nel corso di una puntata di Matrix dice e (soprattutto) non dice. Qui sotto, in due filmati, gli spezzoni incriminati di Matrix. Sufficienti, direi, per farsi un’idea in merito.





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: