Ad Menu

martedì 5 gennaio 2010

Come acquistare la statuina di Vasco

Con undici mesi e venti giorni di anticipo rispetto al prossimo Natale, vi riveliamo ora in esclusiva cosa fare per acquistare la statuina di Vasco che vedete nella foto e che tanto ha fatto discutere nelle ultime settimane.

Grazie al fondamentale aiuto del nostro amico Paolo di Radio Portofino Network, che si è preso la briga di indagare per noi (ma soprattutto per voi!), siamo così in grado di rispondere anche alla curiosità di Kathia di Genova, che aveva lasciato un accorato commento in tal senso al post del 25 novembre dedicato sempre alla statuina.

Dunque, iniziamo a dire che le riproduzioni sono di due tipi. Ci sono quelle giganti, fatte a mano in pochissimi esemplari, che costano la bellezza di trecento e più euri cadauna. Più economiche sono invece le statuine standard, prodotte in serie, e vendute a trenta euri cadauna. Al prezzo vanno poi aggiunte le spese di spedizione per assicurata, a meno che non vogliate recarvi direttamente a Napoli per l’acquisto.

Ed infine, ecco le coordinate a cui rivolgersi per potersi togliere lo sfizio di mettere Vasco nel presepe: Gennaro Di Virgilio – Via San Gregorio Armeno, 18 – Napoli – Tel. 081/5524064.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: