Ad Menu

giovedì 17 dicembre 2009

"Sto pensando a te" è il nuovo singolo di Vasco

Entrerà domani nella programmazione di tutte le radio "Sto pensando a te", scelto come nuovo singolo di Vasco. La canzone è stata preferita a "Ho fatto un sogno", forse perché giudicata poco consona con il periodo natalizio.

Nel dare l'annuncio, il sito ufficiale spiega che "Sto pensando a te" inaugura "lo speak easy sound che nasce dal sole e dall'energia musicale che respira quando è a Los Angeles". Frase della quale mi sfugge il significato, ma poco importa.

Scrive inoltre il sito ufficiale: "Sono aperte le scommesse per quanti la vorranno vedere nella scaletta dell'indoor tour che riparte da febbraio con le date di Milano".

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano a proposito i lettori del blog.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 Comments:

Anonimo said...

Io la farei entrare di corsa in scaletta... Magari farei entrare nel medley: E... - Sto pensando a te...

fabio said...

ahahahhaha

io la farei entrare solo se sostituisce Ad ogni costo

cmq tornando su cose già dette, la cosa peggiore di Sto pensando a te non è la melodia (passabile, anche se un po' pop all'italiana), e volendo nemmeno il testo (niente di eccezionale, ma va beh), ma i suoni (terribili, a mio gusto personale), proprio quelli decantati (credo) da quella frase astrusa dell'ufficiale

la scaletta del tour è meravigliosa e nn va stravolta, per carità. io ho fatto due date a pesaro e ho 2 biglietti per bruxelles.

fabio said...

mi correggo: forse "speak easy sound" si riferisce al testo minimalista e molto scarno, essenziale. boh