Ad Menu

mercoledì 16 dicembre 2009

La prossima cover di Vasco?

In un'intervista rilasciata qualche giorno fa al sito ufficiale, Vasco esprime rammarico per non aver inserito in Tracks2 la cover di Supermarket di Lucio Battisti, in merito alla quale dice: "L'ho cantata una sola volta al Premio Tenco quando mi hanno premiato". Il rammarico è anche il nostro, era una gran bella cover. Fra l'altro Vasco cantava Supermarket anche nel 1980, nel corso di quello che fu uno dei primi tour della sua carriera.

Vasco dice poi di pensare ad altre cover per il futuro. "Una è "Sono Buono" degli Skiantos", afferma il Blasco. La canzone è contenuta nell'album "Kinotto", uscito nel 1979. Confesso la mia totale ignoranza, si tratta di un pezzo che non ho mai sentito in vita mia.

Ma grazie ai potenti mezzi di Youtube, eccolo qui per tutti i nostri affezionati lettori:


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: