Ad Menu

domenica 1 novembre 2009

Uscirà il 27 novembre il nuovo cd di Vasco

Ho fatto un sogno, ho visto della gente che si occupava degli affari miei e mi diceva stai facendo male, e mi diceva ti devi vergognare, ti devi vergognare...”. E poi continua... Sono alcune parole di “Ho fatto un sogno”, la nuova canzone di Vasco, anticipate ieri sera da Rossi in persona in un’intervista a Vincenzo Mollica trasmessa nel corso del TG1.

Durante il servizio Mollica ha ufficializzato quanto già era nell’aria da qualche settimana: il 27 novembre uscirà un nuovo cd del Blasco. Titolo: “Tracks. Inediti e Rarità”. Secondo quanto riportato dal giornalista della Rai, gli inediti dovrebbero essere due. Nessuna parola è stata invece spesa per il dvd che dovrebbe accompagnare il cd e contenere immagini del tour 1996. Inizia dunque il conto alla rovescia.

Per vedere l’intero servizio cliccare qui: Rai Tv

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 Comments:

Anonimo said...

purtroppo e' morta alda merini.. (
bye
fra

Marco Pagliettini said...

Grazie della segnalazione, provvederemo a dedicarle un doveroso post.

Max said...

qui http://www.xs4all.nl/~antkoot/ X-mas a new CD and DVD will be released. The CD will contain 4 inedited songs (including "Ad ogni costo" and the upcoming single near future "Ho fatto un sogno") together with some other songs which Vasco Rossi did live on stage. Vascorossi.shorturl.com thinks about "Il tempo di morire" (Tour 1996),
"Amico fragile" (Genova 2001), "Ragazzo di strada" (Roma 2001), "Supermarket" (San Remo 1998) and maybe some cover songs which Vasco did, but never were released on CD.
Of course we keep you informed when new information will be available.

Sources say the new DVD will contain a concert of the 1996 tour. This tour was the last complete tour with Massimo Riva (not countong the concerts at Napoli (1997), Imola (1998) an Roma (Primo Maggio 1999)... in memory of Massimo, 10 years after his death: sei sempre per noi!

ciao a tutti! Max

Marco Pagliettini said...

Grazie Max!