Ad Menu

sabato 28 novembre 2009

Tracks2, il giallo della "fan edition"

La "fan edition" non si trova da nessuna parte. Questo ho scritto nel post di ieri, alla luce delle numerose proteste lette qua e là su internet e della testimonianza della negozionante dove ho comprato la mia copia di Tracks2, la quale mi ha garantito che la versione più ricca e costosa non era ancora arrivata e che attendeva comunicazioni in merito da parte della Emi.

Il colpo di scena ieri sera, quando mi arriva una mail del mio amico Cisco con tanto di foto (un paio le potete vedere a corredo di questo post) della sua copia della "fan edition". A questo punto chi ci capisce qualcosa è bravo... Comunque, i quattro pass sono relativi ai tour '96, '03, '04 e '08. Ci sono poi i manifesti dei tour '96 (Reggio Emilia), '99, '03 (San Siro) e '09.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

8 Comments:

Stefano said...

Guardate che la "Fan Edition" era regolarmente nei negozi solo che c'era una disponibilità limitata! Se non ci credete potete anche contattarmi al mio indirizzo mail kaka.stefano@hotmail.it che ve la posso mostrare!

cisco said...

ah boh... però limitata per modo di dire..limitata a modo loro..se fosse limittata...bè di quanto?

Anonimo said...

Salve, leggo spesso questo blog, davvero ben fatto.. Sono stato in un uno dei negozi di dischi più grandi nella mia zona e mi hanno detto che la fan edition e il vinile escono venerdì prossimo... che dire, non resta che aspettare!

Stefano said...

Guarda se non sbaglio mi pare di aver letto su qualche sito che la disponibilità era di 5000 o 3000 pezzi però non ne sono sicuro! Comunque nel negozio dove l'ho comprata io, cioè la Fnac a Milano in Via Torino quando sono andato alle 8 di mattina ci saranno state più o meno 100 copie, a mezzogiorno erano già esaurite!

Marco Pagliettini said...

I tre commenti precedenti direi che chiariscono bene la situazione: confusione totale. L'opinione che mi sono fatto è che fan edition e vinili sono stati consegnati ad alcuni negozianti e ad altri no. Il motivo però lo ignoro. Stefano e Cisco sono stati "fortunati", il terzo commentatore (che ringrazio per i complimenti) meno.

Anonimo said...

Salve, sono di nuovo il commentatore di prima... Volevo solo esprimere la mia "tristezza" nel vedere come le case discografiche riescano a far venire fuori questi "casini".. Uno aspetta con ansia l'uscita del cd ed è disposto a spendere anche 40 euro e poi succede tutto questo.. Non penso che questo aiuti a combattere la pirateria!

Anonimo said...

Salve a tutti. Sono di nuovo lo stesso dei commenti precedenti. Volevo solo informarvi della nuova "puntata" di questa telenovela... Oggi mi sono recato al negozio e niente. Mi è stato detto che (il titolare del negozio era al telefono con uno della EMI) uscirà lunedì 7 o mercoledì 9 dappertutto. Io spero che questa volta sia vero, altrimenti non so cosa farò. Riescono a farti perdere il gusto anche di queste cose.. mah..

Anonimo said...

Salve a tutti, finalmente ho anche io la fan edition! ma come avevo scritto precedentemente, mi era stato detto che sarebbe arrivata il 9.. in realtà quì nella zona di siena e firenze, non ce l'ha nessuno... così domenica sono capitato a milano e l'ho trovata lì... stavolta alla EMI hanno fatto un gran casino con le consegne!