Ad Menu

mercoledì 25 novembre 2009

Natale 2009, anche Vasco finisce nel presepe

E fu così che Vasco finì pure nel presepe. Dopo la caduta di Caserta e il successivo video di Vasco con tando di dito medio alzato, Genni Di Virgilio, maestro pastoriao di San Gregorio Armeno, ha preso spunto dalla vicenda per creare una nuova statuina per il presepe. Statuina che potete vedere nella foto a fianco, molto natalizia, non c'è che dire.

"La caduta di Vasco ha provocato tanto clamore - ha dichiarato Di Virgilio all'agenzia di stampa ADNKRONOS - Per questo motivo, in onore a questo grande artista e ai milioni di fans, ho deciso di farlo entrare nel mio presepe".

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Anonimo said...

sono interessata a comprarla!! si può avere via posta?
Katia da Genova

Marco Pagliettini said...

Non ne ho la più pallida idea, mi sa che l'unica è che trovi un contatto con questo Genni Di Virgilio :-)