Ad Menu

lunedì 30 novembre 2009

Breaking news: nuove date per il tour di Vasco!

Decisamente a sorpresa, sono state annunciate nuove date del tour di Vasco. Tutte in programma nel 2010: Torino 21 e 22 aprile, Bologna 27 e 28 settembre, Firenze 17 e 18 ottobre. A partire da mercoledì i biglietti saranno in vendita come al solito tramite il circuito Ticketone.

Nel dare la notizia, il sito ufficiale di Vasco riepiloga tutte le prossime date del tour: da notare che rispunta la data di Barcellona (16 maggio), curiosamente non contemplata nella sezione dello stesso sito dedicata esclusivamente al tour. Mistero.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

5 Comments:

Max said...

Non so come mai ma questa tournee' mi sa di ultima.. e' vero che da anni lo si dice ma cosi' tante date...
mah.
speriamo invece in futuri album. futuri, plurale...
speriamo anche vicini nel tempo...

Fabio said...

ma invece per le date europee si sa qualcosa dei biglietti?

sono giorni che provo a comprare dei biglietti per la data di londra dal sito livenation.co.uk ma senza successo...

ma mi sembra molto strano che la data di londra possa essere tutto esaurito! forse li metteranno in vendita più avanti? boh...

fra said...

credo proprio che londra sia sold out, anche qui non da' disponibilita': http://www.stargreen.com/2009/events?id=24724

d'altra parte l'hammersmith tiene cinquemila persone circa, quindi e' facile che sia gia' sold out.

Fabio said...

è vero Londra è (momentaneamente) sold-out. Ho mandato una mail al sito livenation che mi ha risposto dicendo che se l'evento non è segnato come sold-out, è perché pensano che altri biglietti possano saltar fuori in futuro. Ecco la loro risposta:

"This event is currently sold out i'm afraid. It may be that some tickets are released in the future, once we have received final production details or should a vendor not take up their existing allocation.

It is for this reason the event is not marked as sold out and I would recommend you check periodically for tickets. I'm afraid we are unable to notify customers should further tickets be released".

Proverò Bruxelles

fra said...

ma no dai, non rinunciarci. tieni controllati i siti dei riventitori; non solo livenation/ticketmaster, anche quelli indipendenti tipo stargreen.com. controlla anche www.gumtree.com, e' un sito di annunci di londra e trovi anche biglietti per concerti.